Non è così male, ma se ti aspetti un film sulla metanfetamina, questo non sarà per te. Il film parla più dei piloti e di cosa devono fare per rimanere fuori di prigione dopo che sono stati fumati dalla DIA. La recitazione non è suprema, ma nel complesso decisamente accettabile. Questo è più un film di intrattenimento a tutto tondo per coloro a cui piacciono alcune battute divertenti (sono piuttosto divertenti se ti piace questo tipo di umorismo) e molte belle scene di volo. Puoi fare molto peggio di guardare questo film e personalmente, mi è piaciuto. In una triste domenica pomeriggio, non puoi sbagliare con questo. E per coloro che potrebbero essere interessati, da qualche parte nel mezzo del film c'è una bella versione di lacrime per le paure "a testa in giù" L'ho visto con un paio di miei amici piloti. Inizierò con quello che mi è piaciuto perché la lista è piuttosto piccola. <br/> <br/> Il volo. A parte alcuni scatti che erano ovviamente CGI, il resto erano veri e propri aerei in volo, e il team di produzione ha fatto un ottimo lavoro per farli apparire e suonare fantastici. Il fatto che i produttori abbiano scelto di seguire questa strada invece di farli interamente in CG merita un po 'di credito. <br/> <br/> Ma la lista di errori reali grossolani, dialoghi sbagliati, direzione sciocca e buchi in quello che è già un la trama sottile di carta impallidisce in confronto al pacing cattivo. Per me, il ritmo ha rovinato totalmente qualsiasi godimento che avrei potuto ricevere da questo film. Una delle scene d'azione nel mezzo del film è stata fatta molto meglio di quella alla fine, quindi la seconda parte del film si è sentita piuttosto anti-climatica. Il tuo solito film d'azione senza cervello che ti intrattiene abbastanza quando tutti i buoni film sono già stati affittati è in genere di circa 90 minuti. Perché hanno fatto questa orribile cavalcata 23 minuti in più è al di là della mia comprensione perché il film non ha abbastanza sostanza per questo. La storia di base di alcuni termini "cool" ragazzi trafficano con gli aeroplani, si mescolano in cose cattive e alla fine tirano fuori un "glorioso" missione di salvataggio che li rende i bravi ragazzi potrebbe essere abbastanza divertente come base. Sfortunatamente ci troviamo di fronte a dialoghi che sono appena più interessanti delle pagine bianche, recitazione che fa sembrare Arnold Schwarzenegger un vincitore dell'Oscar e scene d'azione che, ad eccezione dello showdown, sono così noiose che nemmeno un "eccitante" colonna sonora e tagli veloci possono renderlo davvero interessante. E anche lo showdown non è così bello. <br/> <br/> Salva i tuoi soldi per qualcos'altro, finirai solo molto arrabbiato se non lo fai. Questo film ha uno dei cast più belli. Tutti i protagonisti - Brandon Quinn, Andrew Keegan, Nick Carter e Natalia Cigliutti sono bellissimi. Nick Carter è davvero bravo e divertente come Foreman. Ha anche dei bei ruoli cameo di Robert Patrick, Tom Arnold e Shawnee Smith. <br/> <br/> Kill Speed ha un sacco di energia ed è un film divertente da guardare. Ci sono un sacco di barzellette e umorismo che prenderai se presti attenzione. <br/> <br/> Le sequenze aereo / jet sono fantastiche. <br/> <br/> La colonna sonora oscilla, in particolare, il titolo "Head Over Heels & quot; copertina! È sicuramente il tipo di film che vorresti vedere in un teatro o con un ottimo sistema audio domestico. Speriamo che pubblichino anche una colonna sonora. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare se vuoi semplicemente essere intrattenuto. Buona recitazione, grande sviluppo del personaggio e un po 'di umorismo. Cosa si potrebbe chiedere di più? Questo è stato molto meglio di molti dei film con budget più elevati che ho visto. Mi sono piaciuti molto i personaggi e la trama: niente di sconvolgente o sconvolgente, ma un film divertente tutto intorno. La trama era prevedibile, ma quello che ho trovato il migliore erano i personaggi. Il film ha richiesto un po 'di tempo per iniziare, è stato lento e un po' strano - immagino di dover esprimere la sensazione del traffico di droga e di ciò che fa, ma non credo che abbia prestato qualcosa al film nel suo insieme. Se riesci a continuare a guardare abbastanza a lungo da incontrare Stayger e il resto dei Fly Boys, la storia inizia davvero da una buona clip. Non riuscivo a smettere di pensare a Andrew Keegan ea come mi ricordava Heath Ledger. Consiglierei questo film a chiunque desideri solo una semplice e bella storia.
Veenalat replied
372 weeks ago