Veenalat replied

357 weeks ago

Setup > DOWNLOAD

Show Spoiler

Pensavo che il cast avrebbe potuto essere una buona indicazione del fatto che fosse un film degno di nota. In realtà, questo è un film molto debole che non si allontana mai dal suo genere ben indossato. Questo di per sé non sarebbe un difetto terminale, se l'esecuzione avesse qualche qualità salvifica. Sfortunatamente no. <br/> <br/> La sceneggiatura è abissale e include alcuni momenti davvero ridicoli, il che sarebbe stato un vantaggio, a parte il fatto che si verificano in scene che sembrano serie (mi riferisco a i dialoghi tra Sonny e il prete, che sono ridicolmente inventati). C'è dell'altro, ma lo terrò a breve. <br/> <br/> Per me l'aspetto peggiore del film è stata la "recitazione" di Rapper 50 Cent. Questo ragazzo non ha davvero niente per lui sullo schermo. Scusa, signor Cent, ma non è OK cercare di rendere un personaggio con un singolo tono di voce ed espressione facciale. Per essere onesti, avrebbero potuto ottenere che uno degli uomini girasse con una foto a grandezza naturale di questo tizio che recitava la parte anziché l'attore stesso e sarebbe stato più animato. <br/> <br/> Fondamentalmente questo è un racconto di vendetta che funziona creando simpatia per il protagonista e quindi promettendo qualche elemento retributivo per compensare la sua situazione. Non voglio rivelare dettagli della trama nel caso in cui siate abbastanza sfortunati da vedere questo film, ma dirò che a questo proposito il contenuto non è nemmeno lì. In altre parole, il finale fa schifo. <br/> <br/> … che sarebbe perdonabile se il resto del film che portava ad esso avesse qualche merito. Ma non è così. È davvero una totale perdita di tempo. Evita a tutti i costi: 90 minuti della tua vita non tornerai mai più. <br/> <br/> Orribile.
OK, quindi non ho avuto aspettative particolarmente alte per questo, e non mi preoccuperò di enfatizzare le prestazioni piatte di Curtis Jackson, poiché è probabile che tu abbia visto come & quot; espressivo & quot; questo ragazzo è in ogni altra cosa che abbia mai fatto, così com'è, se so che è in un film, ho già una buona idea che non sarà il momento clou. <br/> <br/> Quindi cos'altro hanno noi abbiamo? Ryan Phillippe e Bruce Willis … OK, Bruce tira fuori una performance ragionevole, ma non ha molto per lavorare, a causa di una sceneggiatura fangosa e sottile. <br/> <br/> Ovviamente Le stesse difficoltà si applicano a Ryan Phillippe, tuttavia, dal momento che ha una parte molto più grande in questo, è difficile vedere che la sua performance è OK, e in realtà è deluso dal povero script. <br/> <br/> Bene, guarda, Curtis Jackson, non sono sicuro del perché questo ragazzo voglia fare l'attore, per il momento dovrà continuare a volere, perché non ha tirato fuori niente con questo. Non è che la sua esibizione sia terribile, è solo …vuoto, e lui non porta davvero nessuna anima al suo personaggio, e devo dire, spero davvero che vada meglio di così, perché so che continuerà a provare. <br/> <br/> In ogni caso , se guardi questo, rispondi a te stesso e vai a guardare Way of the Gun in modo da poter perdonare Ryan Phillippe. <br/> <br/> In sintesi anche il casting di un lead che potrebbe agire probabilmente non avrebbe risparmiato questo scadente sceneggiatura, ma ci sono alcuni bei momenti che intratterranno.
Ho visto film che hanno fori di trama abbastanza grandi da far passare i camion, alcuni abbastanza grandi da guidare le portaerei, ma questo deve essere il primo film che ho visto che un intero pianeta potrebbe attraversare la miriade di trama fori. <br/> <br/> ***** Oh Sì, ci sono SPOILERS ***** <br/> <br/> Plot Hole 1 Quindi, fammi capire correttamente, l'INTERO dipartimento di polizia di Detroit ha siamo andati in vacanza per questo film. <br/> <br/> Iniziamo con 3 ragazzi che si stanno avvicinando a una macchina nel centro di Detroit nel bel mezzo della mattinata saltando fuori dal loro veicolo e sferrando un sacco di turni con armi automatiche. LETTERALMENTE centinaia, forse migliaia di spettatori, e nessuno di loro pensa di chiamare il 911? Oh, e ovviamente non c'è una macchina della polizia entro 1 o 2 miglia da questa posizione? <br/> <br/> Plot Hole 2 I ragazzi si allontanano velocemente in un veicolo completamente discreto, praticamente invisibile … un nuovissimo Chrysler White Van con un logo sopra, in qualche punto vicino al fiume per aspettare il loro contatto per presentarsi. Ora, naturalmente, uno dei 3 cattivi si gira con i suoi due amici con cui è cresciuto e li spara, lasciando uno di loro vivo, naturalmente, altrimenti il ​​film finirà lì … non sarebbe stato NICE? <br/> <br/> Poi abbiamo dei buchi nella trama che non riesco a capire perché sono così strani. <br/> <br/> Lo Sparatutto ha una sorella che NESSUNO dei suoi MIGLIORI amici BOYHOOD conosce e lei solo capita di essere il DRIVER per il ragazzo che hanno rubato. <br/> <br/> Oh, il ragazzo che è stato ucciso ed è stato OVVIAMENTE uno dei tre ragazzi che hanno tirato fuori la rapina, ma viene raccolto da ???? e ha un bel funerale invece di forse un poliziotto o due che determinano chi era e cercava i suoi amici, ecc. (Forse nei tagli di Detroit non c'è un reparto omicidi o un reparto crimini violenti o un reparto rapine) Poi abbiamo un sicario (non impariamo mai chi lavora per lui) e abbiamo Bruce Willis che entra come capo della folla che trova magicamente il tizio che ha sparato (50 cent) e vuole assumerlo per fare un lavoro per lui che non ha NIENTE da fare con le cose precedenti. <br/> <br/> Ho visto questo perché MI PIACE Bruce Willis, è un bravo attore e fa un sacco di film davvero buoni, ma in realtà Bruce, ti hanno offerto TANTI soldi che non potresti andare via da questo? <br/> <br/> Non puoi guardare questo film senza andare al WTF almeno una dozzina di volte. Ho esaminato alcuni film che ti ho consigliato di divertirti e andare avanti per il giro a causa delle grandi sequenze d'azione, NON sarà questo uno di loro. PER FAVORE, dai un passaggio e lascialo finire nel COMBINATOIO di qualche oscuro minimarket il prima possibile.
Lo dirò subito, sono stato intrattenuto da questo film. Penso che questo sia un grande film? No, non lo so, ma sentivo che non era poi così male. La trama sembrava un po 'frettolosa e 50 Cent non può agire per sh **, non so nemmeno perché qualcuno abbia pensato che potesse essere un attore che riesce a malapena a rap. Bruce Willis e Ryan Phillipe sono probabilmente la ragione principale per cui mi sono trovato a godermi questo film, mentre Bruce Willis è praticamente tenuto a braccia per la maggior parte del film. Ryan Phillipe ha una buona dose di schermo. Anche Jame Remar appare nel film e fa anche un buon lavoro con quello che ha ottenuto, ma ho l'impressione che ci sia stata un'intera sottotrama eliminata e che tutti abbiamo visto l'epilogo (il padre viene ucciso alla fine). Molte persone qui hanno appena finito tutto questo film e mentre capisco da dove vengono, mi sono divertito. Non aggiungerò questo alla mia collezione di DVD, ma se è su I'll watch
Disperatamente cattiva recitazione, parallela solo alla trama (o alla sua mancanza). <br/> <br/> Il film era totalmente disgiunto, ed era completamente privo di qualsiasi cosa che potesse attirare l'attenzione di un pubblico con un QI maggiore della data di il mese in cui sono stati sfortunati abbastanza da essere sottoposti a questo, per mancanza di una frase migliore o più appropriata, B-Movie. <br/> <br/> Raramente commento sui film, ma questo è forse il peggior film che ho Ho mai avuto la sfortuna di condividere la stessa stanza, molto meno guardando. <br/> <br/> Per quanto mi piacerebbe incolpare lo scrittore, è impossibile dare la colpa alla porta di ogni singolo persona. Per quanto posso vedere, tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo film sono ugualmente da incolpare, e come nota a piedi, è triste vedere che Bruce Willis non è mai diventato un attore decente …

A group of friends plan out a detailed heist that turns deadly when one betrays the other by taking off with the goods. Taking matters into his own hands, Sonny seeks out his revenge teaming up with t
b0e6cdaeb1
I lunghi giorni delle aquile torrentDead at 21 full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Fist of FuryTorrente 5 torrentdownload Bounty HuntersPower Rangers Spy Central malayalam movie downloadBirds of Prey film completo in italiano download gratuito hd 1080pPolice Public online freeMutant Busters movie download in mp4: film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.