Veenalat replied

357 weeks ago

Out Of Reach > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sì, più dreck, dal nostro meraviglioso attore, Steve. Sono finiti i giorni di Nico e la catena di successi che seguirono. Qui, ovviamente, è fantastico guardarlo mentre prende a calci in culo. Ricorda, è stato lui a fare a pezzi ossa e testa, la cosa nuova. Qui il film parla davvero sopra le nostre teste come nel rapporto, solitario, Steve ha con una giovane ragazza orfana dalla forte volontà, una brillante mente cifrata, che è fondamentalmente il modo in cui questi due comunicano. Questo orfanotrofio fa da frontista, dove ragazze carine che pensano di andare in una carriera da modella, finiscono per essere schiave sessuali, non se Steve può fare a modo suo. C'è molta azione, particolare vicino alla fine in un bordello, e quando i nostri due nemici si incontrano in uno scontro fino alla morte, che ho pensato nel modo in cui il cattivo (che è davvero bravo come lo era la donna agente, le prestazioni) lo comprò , era un po 'deludente. Troppo Steve impressiona, con la rapida riparazione di un foro di proiettile che un agente delle donne ha preso al collo. Non so se la comunicazione cifrata fosse "spose per impressionarci, ma quando si tratta di esso, è solo un altro film di qualità economica, come se comprassi qualcosa di economico dalla Cina. Continuare ad affinare quelle capacità recitative, Steve. Per i fan di Seagal o per quelli meno esigenti.
Steven Seagal interpreta William Lansing che indaga sulla scomparsa di diversi orfani in Polonia. Agnieszka Wagner, un'attrice televisiva con esperienza, si unisce a lui come la poliziotta polacca Kasia Lato. È pronta a soffrire, a quanto pare, mentre Lansing le ha strappato una pallottola dalla spalla, in modo selvaggio, anche se un ospedale e alcuni medici si trovano nelle vicinanze. Il cattivo Faisal è interpretato da Matt Schulze nella sua versione più eccentrica, da un cappotto di pelle nera a una tuta da scherma bianca, a fare cose senza senso come bruciare una rosa o drogare qualcuno che tiene in ostaggio, ma sempre alla moda. Guardare in modo figo è davvero il punto qui, specialmente il duello nel palazzo bianco è surreale come la fine di "2001 - un'odissea nello spazio". Devono aver detto che se la sceneggiatura non ha senso, possiamo almeno renderla interessante. Qualcosa che ha funzionato molto bene sono gli attori bambini. Il ragazzo che aiuta Seagal e la ragazza che comunica in un codice segreto sono ritratti da ragazzi di grande talento. Chiedete a qualsiasi regista come i bambini fastidiosi possono distruggere un film, e probabilmente vi può raccontare una storia o due, ma in questo caso entrambi danno un contributo importante e di successo. <br/> <br/> Potete accusarlo film di tutto tranne la mediocrità, e in realtà mi è piaciuto guardarlo abbastanza da votare 6 di 10 qui.
Out Of Reach è così brutto come lo è, essendo il grande fan di Seagal che sono, guardo i suoi film anche se la maggior parte dei suoi film DTV sono terribili, resto fedele, ma se continua così, non so come molto più a lungo. Ciò che mi irrita veramente è che l'arroganza di Seagal è diventata così grave, non si è neppure preoccupato di tornare a doppiare la sua stessa voce!, Penso che l'uomo sia un grande artista marziale, ma gli sguardi sul suo volto in questo film descrivono & quot; Voglio solo finire questo e ho finito con voglio quello stipendio & quot ;. Gliene importa anche di più? O lascia che tutti quei Cheeseburgers che sta spingendo giù per la sua bocca facciano il pensiero? L'azione è molto limitata e, quando lo è, è estremamente economica e eseguita in modo dilettantistico. Ciò che mi infastidisce è l'ossessione di Seagal per Natura e ambiente, per l'uomo di Pete, l'abbiamo capito, l'abbiamo visto su On Deadly ground, Fire Down Below, The Patriot e dio sa cos'altro, lo apprezzo, ma non spingere non mi importa niente di quello che è successo ai bambini, il film non sembrava nemmeno quello, e di come quella scena involontariamente esilarante con il ragazzo che beve alcol di Seagal. L'unica cosa utile in questo film è stata un po 'meglio del combattimento medio alla fine con il cattivo, anche se mi ha sottotetto. <br/> <br/> The Acting is Terrible !. Steven Seagal si fa strada attraverso questo film, mostrando a malapena qualsiasi emozione e quando lo fa sembra forzato, borbotta le sue battute, combatte con quasi nessuno sforzo, lo stipendio deve essere stato grande per questo, Seagal dove oh, dove sei andato, il vero Seagal si alzerà per favore? Ida Nowakowska è un tipico ragazzo di legno e poco convincente. Matt Schulze è un bravo ragazzo che tutti conosciamo, e qui fa del suo meglio con quello che ha dato, ma anche lui non può salvarlo. <br/> <br/> Stai lontano da questo film a tutti i costi, anche morire I fan hard di Seagal vorranno saltarlo, questo è un uomo triste, triste solo per vedere che cosa è diventata una leggenda come lui, bruciare tutte le copie che vedi perché è quello che merita! 2/10
Mi vergogno così tanto … Ho visto questo film dall'inizio alla fine. Cosa posso dire? Sono un idiota. Avrei potuto passare il tempo a fare qualcosa di molto più piacevole, come accecarmi con uno stuzzicadenti o bere Sterno acceso.Ma no, l'ho guardato e ho sofferto. <br/> <br/> La recitazione di Segal non è mai stata passabile e le sue sceneggiature cinematografiche sono sempre state formidabili e noiose, ma la sua padronanza di Aiki-Jitsu ha reso grandiosi i film. Ora, si affida a battaglie di pistola quasi completamente. Penso che sia perché ha difficoltà a sollevare le braccia. L'uso di un doppio era così evidente in tutto il film che ci si chiede se Segal abbia trascorso più di un weekend in Polonia lavorando a questo film. Avevano anche un doppio doppiaggio delle sue battute. Ma, a credito della sua voce doppia, ha fatto un ottimo lavoro nel far sì che la voce di Segal fosse perfettamente sbagliata. O è così grasso che non riesce a respirare a sufficienza per parlare (puoi dire Orson Wells e Marlon Brando) o non riescono a tenere il cibo fuori dalla bocca abbastanza a lungo da registrare le tracce. A giudicare dai suoi primi piani sudati, untuosi, gonfiati e semplicemente spaventosi, è probabile che il tempo trascorso in Polonia sia passato allo stand dei blini. Davvero, sembra un Mr. Potato Head che è stato immerso nell'olio. Penso che sia diventato il clone malvagio di Elvis. Un'enorme e disgustosa presa in giro del genere. A differenza di Elvis, però, non ha mai avuto davvero talento. La sua persona auto-creata del "Special Ops Killer & quot; Ghandi è diventato così magro che persino Paris Hilton ha più credibilità. Comunque, scommetto che i seni di Segal sono più grandi. <br/> <br/> Un altro punto … Non capisco di andare in un altro paese per fare un film economico. Non c'è niente in questo film che non sia qui in America. Abbiamo molti bei palazzi e molti attori schifosi e sconosciuti. Ma sembra che i pessimi film americani debbano essere fatti in paesi stranieri. Forse il suo prossimo film può essere girato a Nauru o Tuvalu. O, ancora meglio, che ne dici del suo giardino usando la sua fotocamera del cellulare? Non può essere peggio. <br/> <br/> Ecco alcuni suggerimenti per il titolo del suo prossimo film: <br/> <br/> 1) Out of Breath 2) Out of Ideas 3) Out of Cheetos 4 Out of his mind 4) Difficile da guardare 5) Out to Lunch 6) The Fatriot 7) Belly of the Star 8) Box of Clementines 9) Today You Diet 10) Enormous Shadow Man 11) Heart Attack Force 12) Fat of Fury e, ovviamente … 13) Contrassegnato per $ 1,99 <br/> <br/> Sappiamo tutti quale sarà la trama.
ho trovato che questo è molto meglio che dire gli ultimi 3 o 4 film diretti su DVD. È il protagonista di Billy Ray Lansing ex-CIA, ora una specie di Park Ranger o qualcosa del genere, sta aiutando un bambino all'estero come uno di quei programmi in cui mandi una lettera a un bambino e ti dicono come stanno, , comunque si scopre inconsapevolmente che sta aiutando un programma di traffico umano di schiavi sessuali, immagino che quando le ragazze avranno una certa età, i cattivi in ​​questo film le metteranno su una barca da qualche parte, e venderanno le ragazze, bene il nostro personaggio bravo ragazzo Billy Ray viene coinvolto e inizia a prendere a calci alcuni grossi coglioni. Il cattivo in questo film non è poi così male, anche le scene finali di combattimento sono molto buone. questo film ha una trama decente con un buon messaggio, tutto sommato non è un brutto film.

374e6bdcca
Download italian movie Unfinished BusinessThe Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the To Find a Princess full movie italian dubbed in torrentIron Man: Armored Adventures hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Masterminds - I geni della truffaThe Rally 720p torrentAtone Deaf online gratuitoCome Undone movie download hd2031 movie download hdTotally Baked hd full movie download
Please log in to post a reply.